
Rally del Cuore:
dove Cuore e Passione
si incontrano
Un evento unico nel suo genere, dedicato ai ragazzi diversamente abili che desiderano vivere l’emozione del rally. Unisciti a noi nella splendida cornice della Valpolicella per un giorno indimenticabile, dove cuore e passione si incontrano.
Il nostro Sogno
Il Rally del Cuore è il sogno di un gruppo di amici diventato realtà:
Dare la possibilità a ragazzi diversamente abili di vivere un’esperienza indimenticabile
a bordo di vere auto da rally, accompagnati da piloti professionisti.
Crediamo che ogni persona meriti di provare la libertà e l’adrenalina di una corsa,
e il nostro evento è pensato per realizzare questo sogno.
Un Giorno di Emozioni
Il Rally del Cuore non è solo una manifestazione motoristica, ma un’opportunità per vivere una giornata
all’insegna dell’allegria e della condivisione.
Durante l’evento, i partecipanti avranno la possibilità di salire a bordo di auto da rally e
affiancati da piloti esperti vivranno l’emozione di una vera e propria corsa.
Sarà un momento di pura gioia, dove ogni giro rappresenta un passo verso l’inclusione e la felicità.
Fai la Differenza
Diventa un partner del Rally del Cuore!
Il nostro evento rappresenta un’iniziativa
che promuove l’inclusione e la gioia tra i ragazzi disabili.
Chi desidera unirsi a noi può contattarci
per scoprire come contribuire e rendere così possibile questo meraviglioso evento.
A rivederci al prossimo evento
Testimonianze dei Partecipanti
Vorrei fare i complimenti a tutti gli organizzatori e quelli che hanno fatto in modo che la manifestazione andasse per il meglio… alla Cantina Benedetti, la Cantina La Quena e la Squadra del Jumbo Club 4×4. Spero si siano divertiti tutti i passeggeri… sicuramente da ripetere, grazie di cuore ❤
Franco Z.
Bella manifestazione, ringrazio tutti gli organizzatori e quelle persone che si sono adoperate per la buona riuscita dell’evento. Bravissimi 👏👏👏
Ezio
Complimenti a tutti gli organizzatori, spero che di queste manifestazioni se ne possano organizzare ancora, perchè vedere ragazzi felici è una cosa stupenda… e la gioia che trasmettono a noi è INDIMENTICABILE e IMPAGABILE!
Roberto M.
Oggi per me e la mia famiglia che mi ha accompagnato è stata una giornata piena di emozioni forti. L’incontro con i ragazzi ci ha portato in un mondo che conosciamo solo per sentito dire o alla TV. Chiara è stata la mia navigatrice per tutto il giorno, soffre di varie disabilità fisiche e mentali, la cosa peggiore è che non ha genitori ed è rinchiusa in una struttura dove passerà tutta la sua vita. Abbiamo fatto la prima salita a passo d’uomo, la osservavo e la vedevo tranquillissima e sorridente. La seconda salita ho osato un poco di più e gettavo lo sguardo su di lei e la vedevo sorridere quando le accelerazioni del turbo ci schiacciavano contro i sedili. Durante la pausa pranzo mi ha detto che al pomeriggio voleva venire ancora con me, allora siamo partiti decisi e siamo saliti su come un caccia. Si è rotto un tubo dell’idroguida, la macchina con tre differenziali autobloccanti, è diventata un carro armato. Ma oggi ho deciso che bisognava portarla in fondo, come in una gara del mondiale, non volevo assolutamente che le rimanesse il ricordo di essere rimasta a piedi. Non oggi. Così siamo arrivati al nostro traguardo e ci ricorderemo per sempre di queste ore bellissime trascorse insieme al caldo, e con l’odore di benzina addosso. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto qualcosa per permetterci di vivere una giornata così particolare. Ho rivisto con piacere tanti amici dello sport e sono contento che abbiano tirato fuori le loro auto dai garage per questa occasione. Voglio dire a tutti che lo sport non è morto, noi siamo lo sport ed oggi è stata la prova che il cuore con cui abbiamo sempre corso batte ancora forte. Un saluto a tutti e grazie.
Davide G.
Queste sono cose bellissime che ci riportano a scoprire i valori veri della vita e capire che lo star bene non è un diritto ma un dono. Non dimentichiamolo mai. Grazie di cuore a tutti. ❤👍
C.
Ora che abbiamo messo le auto in garage, volevo ringraziare l’organizzazione per la bella giornata passata in compagnia di persone speciali. Grazie grazie






































































